Il Bologna si trova a dover fronteggiare la prossima finestra di mercato del 2025 vagliando ogni possibilità. Ultimamente Italiano e Beukema sono finiti nel mirino del Milan, suscitando un po’ di apprensione tra i tifosi. Laddove il difensore olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza emiliana non vuole frasi trovare impreparata.
Ecco che sono iniziate le prime ricerche di mercato da parte di Giovanni Sartori. Il nome che è trapelato dalle indiscrezioni è quello di Rasmus Nicolaisen. Difensore danese classe 97, attualmente di proprietà del Tolosa. A dare nell’occhio è il contratto del calciatore che scade proprio a Giugno prossimo, pertanto, non avendo trovato un rinnovo con la squadra francese, il Bologna potrebbe mettere Nicolaisen nel proprio scacchiere.
Si eviterebbe così di pagare un cartellino di 5 milioni di euro secondo le stime attuali. Tutto è in fase di monitoraggio per affrontare al meglio la prossima finestra di mercato e preservare il futuro della squadra. Le ultime di mercato: Fabbian ai saluti? L’interesse del Milan
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…