LECCE, ITALY - OCTOBER 02: Morten Hjulmand during the Serie A match between US Lecce and US Cremonese at Stadio Via del Mare on October 02, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Tra i giocatori del Lecce che hanno più richieste dal mercato c’è sicuramente Morten Hjulmand. Il centrocampista giallorosso viene seguito con interesse dalla Fiorentina, che ha trovato in lui il sostituto ideale di Sofyan Amrabat.
Il marocchino ha ancora un altro anno di contratto con la viola, ma molto probabilmente lascerà la squadra nel corso delle prossime settimane. Per lui non è ancora arrivata nessuna offerta, ma entro la fine del calciomercato verrà trovata una soluzione perché è fuori dai progetti tecnici dell’allenatore.
Per tale motivo i toscani hanno iniziato a cercare un sostituto e l’attenzione è piombata sul giocatore del Lecce. Finora non c’è stato nulla se non una manifestazione d’interesse, che non potrà diventare altro se prima la società toscana non vende il marocchino.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…