[tps_title]Nuovo bomber[/tps_title]
[fncvideo id=27661 autoplay=true]
Se Cabral dovesse davvero andarsene, la Fiorentina si ritroverebbe a dover contare sul solo Jovic. L’attaccante serbo in stagione ha deluso le aspettative, non riuscendo a convincere fino in fondo. Per questo secondo quanto riportato da TMW la dirigenza osserva da vicino Haris Tabakovic, attaccante dell’Austria Vienna.
Classe 1994, Tabakovic è una prima punta fisica, che in questa stagione ha segnato ben 17 gol nel campionato austriaco. Numeri importanti, che lo renderebbero un buon sostituto di Cabral. Per la seconda volta, quindi, la Fiorentina potrebbe andare a pescare da un campionato minore e visti i numeri dell’ex Basilea, questa potrebbe essere l’idea giusta.
Sulle tracce di Tabakovic ci sono anche Genoa e Frosinone, ma in caso di trattativa la Fiorentina partirebbe come netta favorita. Ora non resterà che capire quale sarà il futuro di Cabral: in caso di addio la Fiorentina potrebbe aver già trovato il suo sostituto. Detto questo, svelata la lista da sogno di Pradè sul mercato<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…