[tps_title]Rinforzo[/tps_title]
I dirigenti del club veneto stanno valutando più profili per le fasce. Non a caso nelle ultime settimane circolano, tanti nomi. In queste ore, è uscito il nome di Ibrahima Mbaye. Dopo circa sei anni e 115 presenza, l’avventura del senegalese al Bologna sembra essere terminata. Il classe ’94 non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic. In questa stagione ha giocato solamente contro Napoli e Sampdoria per un totale di 75 minuti. Il ventisettenne vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio.
E’ un giocatore duttile, veloce e longilineo che può essere impiegato sia come esterno che come terzino. Il Verona potrebbe farci un pensierino. Tuttavia, Mbaye piace anche in Turchia. In particolare, Trabzonspor e Galatasaray si sono mostrate interessate. Il club rossoblù potrebbe lasciarlo partire a parametro zero, ma senza versare nessuna buonuscita.
Nella squadra allenata da mister Igor Tudor, il senegalese sarebbe la riserva di Lazovic e Faraoni, titolari inamovibili. Questo potrebbe complicare l’operazione visto che l’esterno vorrebbe un ruolo da protagonista. Come possibili alternative, il direttore sportivo Tony D’Amico sta valutando i profili di Bryan Reynolds, Jordan Lukaku e Paolo Ghiglione. Sono giorni di riflessione in casa Verona. Nel frattempo, in vista della prossima stagione, la società scaligera avrebbe messo gli occhi su un colpo a parametro zero. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…