[tps_title]Operazione riaperta[/tps_title]
Jens Stryger Larsen è a tutti gli effetti un separato in casa. Dal mancato accordo tra la società e il suo entourage per il rinnovo, l’esterno danese non è più sceso in campo. Dalla partita contro il Sassuolo, in poi, è iniziata una specie di autogestione, fatta di esclusioni e tribuna. In altre parole, Pozzo lo ha messo fuori rosa. Sia Gotti che Cioffi non hanno avuto molti problemi a sopperire alla sua assenza. Per il bene di tutti, a gennaio è necessaria la cessione.
Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore la Roma si sarebbe rifatta sotto. Il club giallorosso sembrava voler puntare su altri profili. Evidentemente, la società capitolina preferirebbe puntare su un profilo low cost. Per il ruolo di vice Karsdorp sulla fascia destra, è un testa a testa tra Stryger Larsen e Benjamin Henrics che ha chiesto la cessione al Lipsia.
Il tedesco è più giovane, ma costa il triplo del danese (9 milioni vs 3 milioni). Nei prossimi giorni sono previsti aggiornamenti interessanti. Nel frattempo, Pierpaolo Marino non resta con le mani in mano ed è alla ricerca del sostituto del classe ’91. Nel mirino ci sono Ghiglione, Conti, Vanderson e Mattiello. Inoltre, serve anche un rinforzo a centrocampo. Colpo a sorpresa. I tifosi già sognano. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…