Futuro da decidere per Nico Gonzalez
Dopo la prima parte di stagione caratterizzata dagli infortuni, che gli hanno impedito di fatto di diventare Campione del Mondo, Nico Gonzalez è tornato per riprendersi la Fiorentina. Servirà il suo talento per ribaltare il risultato d’andata, ma proprio in Conference l’attaccante ha saputo vivere le sue serate migliori. Contando anche l’exploit di Poznan, l’argentino ha partecipato in termini di gol e assist a tre delle ultime quattro gare giocate in Conference dalla Viola. L’obiettivo d’Italiano è di averlo in questo formato anche a Basilea per regalare ai tifosi una finale europea che manca da anni. Anche perché le sirene estere su di lui restano vigili.
In casa Fiorentina, come annunciato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, le riflessioni sul futuro dell’esterno sono iniziate da tempo. Venerdì scorso il suo agente ha fatto visita al quartier generale per iniziare a parlare del suo futuro e della sua centralità nel progetto Viola. La sensazione, infatti, è che nonostante un’annata particolare, visti i diversi infortuni, in estate i rumors sul suo conto non mancheranno.
Non è da scordare per l’appunto la proposta di 34 milioni messa sul piatto dal Leicester a gennaio. La Fiorentina, dal proprio canto, vorrebbe confermarlo: ora tocca Nico ripagare la fiducia. Intanto arriva una grande notizia annunciata da Repubblica: “Firma ad un passo”<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…