[tps_title]Allarme rosso[/tps_title]
Risuona preoccupante l’allarme per una delle big del nostro campionato. Il possibile addio di Mbappe al PSG sarebbe un trasferimento troppo importante per non scatenare una reazione a catena. E, allora, attenzione proprio al destino dei campioni d’Italia.
I parigini, infatti, in caso di addio del francese sarebbero pronti a lanciare l’assalto a Leao con la clamorosa cifra di 150 milioni di euro. Un assalto difficile da limitare, ma Maldini avrebbe già pronta una mossa decisiva.
I campioni d’Italia vogliono confermarsi tali e, per questo, avrebbero già progettato la mossa da compiere in caso di addio di Leao. In quel caso, infatti, Maldini sarebbe pronto a lanciarsi all’assalto di Cody Gakpo. Stando alle notizie riportate da fichajes.net, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a sfidare Real Madrid, Manchester United e Leeds per assicurarsi il gioiellino del PSV. Valutazione? Altissima, considerando anche il contratto in scadenza nel 2026. Ma i 150 milioni di Leao potrebbero aiutare. In tutto ciò, occhio alla mossa della Fiorentina: due big pronti all’addio <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…