napoli

Calciomercato Napoli – Tutto vero: “Spalletti ha un grande sogno”

Redazione NC

Luciano Spalletti lo avrebbe voluto già la scorsa estate. Lo ha cercato, chiamato e alla fine convinto a trasferirsi 'all'ombra del Vesuvio'. Alla fine però Emerson Palmieri è andato a giocare in prestito al Lione, ma l'italobrasiliano non è uscito dai radar del club partenopeo.

Lo ha rivelato Paolo Paganini, giornalista sportivo di Rai Sport, esperto di mercato. Che ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha rilanciato la candidatura dell'esterno, proprio su spinta del tecnico.

"Il Napoli cerca un terzino, oltre a Mandava del Lille e Parisi dell'Empoli, non eliminerei del tutto dalla lista Emerson Palmieri. Nome seguito dagli azzurri anche in estate, Spalletti infatti chiamò il giocatore convincendolo ad accettare, prima che approdasse al Lione. Alla fine però non si è fatto più nulla, adesso può tornare di moda è una pista che terrei in considerazione, Spalletti non ha dimenticato".

Un altro nome che si aggiunge alla lista, con Reinildo Mandava, Mazraoui, Parisi e Bastoni. Resta da capire però se Spalletti sarà disposto ad aspettare fino a giugno almeno, perché a gennaio non c'è margine di manovre per il terzino della nazionale di Roberto Mancini. Restando in tema mercato però, si muove qualcosa di grosso. Ecco le altre notizie<<<

tutte le notizie di