napoli

Calciomercato Napoli – Uno esclude l’altro, la scelta sembra essere fatta

Redazione NC

David Opsina è in scadenza di contratto e questa è una questione che agita di più le cose per la porta azzurra. Questo perché anche il futuro di Alex Meret è in certo. Il primo come detto è in scadenza nel 2022, il secondo invece nel 2023.

Per il colombiano però, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SKY Sport, la società azzurra avrebbe già avanzato una prima importante offerta per il rinnovo. Vuole tenerlo il Napoli, anche perché Ospina è finito nel mirino di un'altra squadra, che ci starebbe seriamente nel caso in cui non dovesse arrivare l'accordo con i partenopei.

Una situazione ce però andrà ad influenzare anche quella di Alex Meret, che starebbe pensando anche alla cessione, per non perdere il prossimo Mondiale. E' infatti la riserva del colombiano e questo potrebbe indurlo ad andare via. E se Ospina dovesse rinnovare, allora le possibilità di un nuovo accordo si ridurrebbero drasticamente.

Quindi uno esclude l'altro e il Napoli sembra aver già fatto la sua. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<

tutte le notizie di