napoli

Calciomercato Napoli – Dalla Spagna sicuri, ritorno di fiamma improvviso

Redazione NC

In Spagna ne sono assolutamente convinti, Fabian Ruiz è tornato nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Su espressa richiesta proprio dell'allenatore, che lo vorrebbe di nuovo al suo fianco dopo l'esperienza insieme proprio 'sotto l'ombra del Vesuvio'.

Lo ha confermato El Chiringuito, che ha rilanciato l'interesse dei blancos per il trequartista iberico, che a dire il vero non è mai uscito dai pensieri del club di Florentino Perez. Inoltre Ancelotti spera di poter puntare su una situazione al momento molto favorevole.

Il contratto di Fabian Ruiz, infatti, è in scadenza nel 2023 e la trattativa per il nuovo accordo è attualmente ferma. E' possibile quindi puntare al trequartista azzurro, soprattutto nella prossima estate, quando o si troverà un punto d'incontro sul rinnovo, oppure potrebbe anche essere ceduto per non correre il rischio di un addio a parametro zero.

Una strategia attendista quindi, per il momento, quella del Real Madrid che osserverà l'evolversi della situazione nei prossimi mesi. Per poi tentare l'affondo in estate. Ma questa non è l'unica notizia di mercato sul Napoli, ecco chi puntano gli azzurri per gennaio<<<.

tutte le notizie di