napoli

Calciomercato Napoli – Adesso c’è il prezzo, Cristiano Giuntoli avvertito

Redazione NC

Avevamo riportato dell'interesse del Napoli per Nandez, così come delle parole del suo agente, che lo vedrebbe bene con la maglia azzurra. Un interesse che parte da lontano, da quest'estate, ma Giuntoli non è mai riuscito a stringere per il giocatore nel recente passato, a gennaio può cambiare tutto.

Il Cagliari e il giocatore hanno trovato un accordo sul costo del cartellino. Sì perché l'uruguaiano vuole andare via, vuole giocare in Champions League e lottare per obiettivi importanti. Giulini lo lascerà andare con un'offerta da 25 milioni di euro, secondo quanto riporta calciomercato.com.

Come detto al Napoli piace, on è un segreto né tanto meno un mistero, ci sarà però da accontentare i rossoblù. Inoltre il club di De Laurentiis sicuramente non è l'unica squadra interessata al calciatore. Palla A Giuntoli quindi che dovrà lavorare per provare ad abbassare le pretese, magari individuano qualche possibile contropartita.

Nandez quindi è un'opzione per gli azzurri, Spalletti lo accoglierebbe a braccia aperte, ma in ballo ci sono diversi fattori, le prossime settimane saranno però fondamentali per capire se si tenterà o meno l'affondo, o meno. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<

tutte le notizie di