napoli

Calciomercato Napoli – Il nome a sorpresa: si accende una nuova pista

Redazione NC

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il direttore sportivo del Napoli starebbe seguendo da vicino Felix Uduokhai, difensore centrale in forza all'Augusta, nazionalità tedesca, che può giocare anche sulla fascia mancina, da terzino, oppure venir adattato a fare il mediano.

Più soluzioni per un solo giocatore, che darebbe a Luciano Spalletti diverse alternative tattiche. Da vice Koulibaly, quando il numero 26 azzurro sarà impegnato in Coppa d'Africa. Oppure al posto di Mario Rui, dato che manca un'alternativa credibile al portoghese. Un'idea recente quella di Uduokhai da parte degli uomini mercato del club azzurro, che continuano ad osservare la sua crescita.

Il calciatore inoltre è stato convocato anche nella nazionale maggiore della Germania, ma non ha ancora fatto il suo esordio. Contratto in scadenza nel 2024, il Napoli ci pensa seriamente, in vista di gennaio, dato che un innesto nel reparto arretrato è preventivato, soprattutto se dovesse davvero partire Kostas Manolas sempre nei pensieri dell'Olympiakos.

Cristiano Giuntoli quindi continua a guardare alla Bundesliga, dato che agli azzurri è stato accostato anche Neuhaus, mediano, del Borussia Monchengladbach. Intanto anche un altro calciatore è stato offerto al Napoli, ecco che cosa ha risposto Giuntoli<<<

tutte le notizie di