napoli

Calciomercato Napoli – Il procuratore a sorpresa: “Piace a Giuntoli”

Redazione NC

Il futuro di Lorenzo Insigne resta un rebus, il suo agente ha già svelato che l'offerta del Napoli non ha soddisfatto né lui, né il suo assistito: "Il Napoli ha offerto quasi la metà rispetto quanto guadagna oggi. E' un simbolo per la squadra e la città, la società deve fare un passo verso di lui. Lorenzo è rimasto spiazzato".

C'è ancora tanta distanza tra le parti e ad oggi la forbice di differenza non sembra essere colmabile. Proprio per questo motivo il direttore sportivo del club partenopeo si sta muovendo alla ricerca di possibili soluzioni, tradotto: Giuntoli è alla ricerca del sostituto di Lorenzo Insigne.

Una pista di calciomercato per il Napoli porta in Spagna, alla Liga. Il club azzurro infatti avrebbe messo gli occhi su un giocatore della Real Sociedad ed ex Manchester United. Lo ha rivelato il suo agente.

"Januzaj? Ha il contratto in scadenza in estate e stiamo trattando un nuovo accordo. Però aspettiamo anche offerte per gennaio. Il Napoli? A Giuntoli piace, così come a Adnan piacciono gli azzurri, è pronto alla sfida". Ma questa non è l'unica notizia di calciomercato sul Napoli e sul futuro di Insigne, ecco cosa sta succedendo<<<

tutte le notizie di