napoli

Calciomercato Napoli – Rinnovo Insigne: che bomba in diretta tv!

Redazione NC

A svelare queste novità è stato proprio il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Queste le sue parole prima del match contro il Torino ai microfoni di DAZN: "Lo vediamo benissimo, è il nostro capitano, pensa solo al gioco, al calcio, al Napoli. E il suo agente sta parlando con noi, vediamo". La novità sta proprio nell'ultima frase, ovvero il dialogo continuo che c'è tra la società e l'agente di Insigne.

Sappiamo che c'è un'importante distanza tra la richiesta di Insigne e la prima offerta presentata dal Napoli, addirittura di riduzione d'ingaggio rispetto all'attuale stipendio. Insigne chiede un rinnovo da top player, da bandiera azzurra anche dal punto di vista economico. La società però deve anche fare i conti con un momento economico difficile, specialmente legato ai mancati introiti post-pandemia. Per questo motivo servirà trattare, ma il dialogo tra società e l'agente de Il Magnifico fa ben sperare.

Scenari alternativi non ce ne sono, quel che è certo è che Insigne non lascerà il Napoli nel mercato di gennaio. Gli azzurri stanno giocando alla grande, la società non vuole toccare la rosa a disposizione di Spalletti, se non per rinforzarla. Per questo il capitano degli azzurri è incedibile a gennaio e si farà di tutto per trovare un accordo valido per entrambe le parti in causa per il rinnovo. Decisive potrebbero essere le prossime settimane, con il Napoli pronto ad accelerare per cercare l'accordo giusto con il giocatore. Rimanendo in tema mercato, Giuntoli vuole regalare già a gennaio un nuovo bomber a Spalletti<<<

tutte le notizie di