napoli

Calciomercato Napoli – La cessione che sbloccherà la sessione di gennaio

Redazione NC

La stagione di Kostas Manolas all'ombra del Vesuvio è stata finora altamente deludente, a differenza del suo compagno di reparto. Koulibaly è tornato a giocare ad altissimi livelli. Il greco invece ha perso il posto da titolare.

Solo 4 partite giocate in campionato, 2 in Europa. Tre volte da titolare in Serie A, una presenza partendo dalla panchina, poi esclusioni e uno stiramento del gluteo che lo ha reso indisponibile nelle ultime settimane. E gennaio si avvicina.

Come riferito dalla redazione di Radio Marte, infatti, il centrale potrebbe salutare napoli nella prossima sessione di calciomercato. L'Olympiacos lo ha seguito in estate, ci ha provato, e nelle prossime settimane potrebbe tornare all'assalto.

Un ritorno in patria che al calciatore non dispiacerebbe dopo i suoi anni in Italia. Servirà però trovare unaccordo con il club partenopeo perché il contratto del giocatore scadrà nel 2024. Intanto però Spalletti si gode Amir Rrahmani, che ha garantito buone prestazioni e con la possibile partenza di Manolas diventerebbe lui il titolare fisso con Koulibaly, ma a gennaio oltre al mercato partirà la Coppa d'Africa.

E al posto del senegalese dovrebbe trovare spazio Juan Jesus, molto più spazio rispetto ad ora. Ameno che Giuntoli non riesca a mettere le mani su Bremer. In ogni caso però servirà un innesto sulla fascia mancina. La cessione di Manolas sbloccherebbe anche il mercato in entrata. Intanto però De LAuerentiis si sbilancia sul futuro di Insigne, le sue parole!<<<

tutte le notizie di