napoli

Calciomercato Napoli – 18 milioni e arriva a gennaio, Giuntoli ci pensa

Redazione NC

Il Napoli continua a seguire da vicino Jeremie Boga. Per il club partenopeo è il sostituto naturale di Lorenzo Insigne, anche perché non ci sono novità sul futuro e il contratto del numero 24 azzurro. L'ivoriano è nella lista di Giuntoli da un po' di tempo, dalla scorsa estate.

Come per Insigne il suo contratto è in scadenza a fine stagione e non dovrebbe rinnovare con il Sassuolo e questo lo rende appetibile e infatti molte squadre hanno messo gli occhi sul calciatore. Cristiano Giuntoli potrebbe decidere di anticipare la concorrenza.

Serviranno però 18 milioni di euro, stando a quanto riporta calciomercato.com. Questo il prezzo fissato dalla società neroverde per il suo attaccante. Adesso però è tutto nelle mani della società di Aurelio De Laurentiis, che dovrà decidere se anticipare i tempi e portare il giocatore in azzurro nella prossima sessione di mercato invernale. Oppure se invece offrire un nuovo contratto al ragazzo, quando sarà possibile e accogliere l'ivoriano da parametro zero.

Il Napoli ci pensa. Nel frattempo arrivano grosse notizie. Tutto vero, Giuntoli può stupire tutti e prenderlo a zero<<<

tutte le notizie di