napoli

Calciomercato Napoli – Pressing Giuntoli: “Servono 16 milioni”

Redazione NC

Felix Uduokhai è nei pensieri del direttore sportivo degli azzurri, un'idea nata nell'ultimo periodo viste le voci sull'addio di Manolas e la partenza di Koulibaly per la Coppa d'Africa a gennaio. Il Napoli cercherà un sostituto sul mercato.

Le notizie sul difensore centrale dell'Augusta, non sono una novità, ma il Corriere dello Sport ha riportato le ultime notizie. Il pressing di Giuntoli, infatti, ha dato i suoi primi frutti. Il club tedesco ha risposto all'interesse del direttore sportivo, quantificando la sua richiesta.

Serviranno 16 milioni di euro per farlo arrivare in Serie A. Cifra altissima per le casse della società di Aurelio De Laurentiis in questo momento, ma c'è possibilità di trattare sul prezzo. Molto, se non tutto, è legato a Kostas Manolas e al suo possibile trasferimento all'Olympiakos che dovrà mettere mano al portafoglio per arrivare al centrale, anche perché il suo contratto con il Napoli scadrà solo nel 2024. Il Napoli, però, punta forte anche un altro calciatore. Ecco quello che sappiamo<<<

tutte le notizie di