napoli

Calciomercato Napoli – Nome da 30-40 milioni: ma non a gennaio

Redazione NC

Il punto sul Napoli, in vista della sessione di gennaio, l'ha fatto il portale calciomercato.com che ha riportato le ultime notizie su Domenico Berardi. L'esterno del Sassuolo era finito nel mirino degli azzurri, anche perché è sempre intenzionato a voler lasciare Reggio Emilia.

Tante le squadre alla finestra e Cristiano Giuntoli era pronto ad inserirsi, a determinate condizioni, viste le intenzioni del calciatore. Peccato però che la società neroverde valuti il cartellino del giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro e non concederà sconti a nessuno nelle prossime settimane.

Anche perché il contratto in scadenza nel 2024 non lascia poi molto margine di manovra. Berardi però è un profilo che resterà nei radar della dirigenza azzurra, perché i rinnovi di Dries Mertens e Lorenzo Insigne tardano ad arrivare e forse a questo punto non arriveranno.

E se dovessero andare via, allora, il numero 25 del Sassuolo potrebbe essere il profilo giusto per sostituire almeno uno dei due. A gennaio quindi sarà praticamente impossibile vederlo in azzurro, mentre per la prossima stagione è tutto un altro discorso, che però verrà approfondito solo nei prossimi mesi. Intanto un procuratore rivela l'ultima pista di mercato per il Napoli: può arrivare a gennaio<<<

tutte le notizie di