napoli

Calciomercato Napoli – Annuncio in diretta: “Il motivo è economico”

Redazione NC

Marchetti ai microfoni di Radio Marte si è espresso in particolare sulla situazione di Lorenzo Insigne: "Il rinnovo? non basta un pranzo per risolvere la situazione. Ci sono motivazioni di tipo economico, ambiente e di rapporti personali. Non escludo che ADL riesca a tirare fuori il coniglio dal cilindro, possiamo aspettarcelo. Siamo spettatori di una vicenda difficile da interpretare".

"Ormai parlare di Insigne a scadenza e ancora senza base d'accordo è un tema oggettivo", continua Marchetti. "Più se ne parla e più si crea attesa. Bisogna mettere un punto in un senso o nell'altro. Si potrebbe risolvere tutto con un bonus alla firma e con la concessione dei diritti d'immagine? Non posso escluderlo. Alla base di tutto, però, c'è il tema economico. Qualsiasi professionista gioca per i soldi".

Insomma, per arrivare alla classica fumata bianca servirà uno sforzo da ambo le parti. Non è un mistero che Il Magnifico voglia terminare la propria carriera a Napoli, ma è anche vero che questo potrebbe essere il suo ultimo contratto importante, vista l'età. Il capitano degli azzurri vuole capitalizzare al massimo ora, fresco campione d'Europa. Insigne si fa forte anche del fatto che le pretendenti al suo cartellino sono innumerevoli. La prima mossa concreta dovrà partire da De Laurentiis. Siamo fiduciosi che venendosi incontro, si possa arrivare ad un nuovo e definitivo matrimonio. Intanto Spalletti avrebbe chiesto un rinforzo il prima possibile per puntare allo scudetto, la società vorrebbe accontentarlo<<<

 

tutte le notizie di