Zanoli, Elmas, Jesus e Rrahmani
Il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’importante intervista a Radio Goal. In quest’ultima ha svelato dettagli cruciali sul mercato della sua squadra. Ha annunciato che il talentuoso giocatore Zanoli è prossimo a firmare con la Salernitana, definendolo “fortissimo” e evidenziando le sue giovani motivazioni che promettono un grande contributo alla squadra.
Iervolino ha anche rivelato che la trattativa con Basic è in corso e che ci sono buone speranze che il giocatore possa presto rinforzare le file della Salernitana. Nel corso dell’intervista, ha espresso il forte interesse per Belotti. Considerandolo uno dei migliori attaccanti d’Italia insieme a Immobile.
Il Presidente ha concluso affermando che la Salernitana è concentrata sulla costruzione di una squadra competitiva. Le trattative in corso riflettono l’impegno del club nel migliorare le proprie opzioni in vista delle sfide future. Gli appassionati della Salernitana possono dunque attendersi ulteriori sviluppi nelle prossime ore mentre si avvicina la firma di Zanoli e si lavora per consolidare ulteriormente la squadra con nuovi talenti
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...