Antonio Conte
SSC Napoli è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore della prima squadra. L’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Inter ha firmato un contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giugno 2027.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova nomina: “Sono molto orgoglioso di dare il benvenuto ad Antonio Conte come nostro nuovo allenatore. Antonio è un top coach e un leader carismatico. Sono certo che con lui potrà partire la rifondazione necessaria dopo il ciclo che ci ha portato alla vittoria dello scudetto lo scorso anno. Oggi si apre un nuovo importante capitolo nella storia del Napoli.”
Antonio Conte, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed entusiasta di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere ai tifosi una cosa: darò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale.”
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…