Mario Rui
Il Napoli, alle prese con l’infortunio di Mario Rui, sta esplorando il ristretto elenco di giocatori liberi sul mercato. Tra le opzioni sul tavolo, spiccano i nomi di Marvin Pattenhardt, ex Hertha Berlino, e Nico Schulz, reduce dall’esperienza al Borussia Dortmund. Entrambi i difensori tedeschi, senza squadra al momento, rappresentano possibili rinforzi per la squadra partenopea.
Marvin Plattenhardt, 31 anni, ex Hertha Berlino, emerge come uno dei giocatori liberi valutati dal Napoli. Con sette presenze nella nazionale tedesca e un passato al vertice del calcio europeo, il difensore offre esperienza e versatilità nel ruolo di terzino sinistro, potenzialmente colmando il vuoto lasciato da Mario Rui.
Un’altra opzione in esame per il Napoli è Nico Schulz, difensore tedesco di 30 anni. Con 12 presenze in nazionale, Schulz ha vissuto le ultime stagioni al Borussia Dortmund, anche se con un minutaggio limitato, soprattutto negli ultimi mesi. Il Napoli valuta attentamente la sua disponibilità e potenziale contributo alla squadra.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…