Juventus
La Juventus sta pianificando l’acquisto di David Hancko, difensore slovacco attualmente in forza al Feyenoord, per rafforzare il proprio reparto difensivo. Hancko, apprezzato per la sua versatilità, può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino sinistro. Il tecnico Thiago Motta è un grande estimatore del giocatore e ha promosso il suo arrivo.
Secondo le informazioni disponibili, la richiesta iniziale del Feyenoord per Hancko è di 35 milioni di euro, ma l’affare potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. La Juventus spera di finalizzare l’acquisto già nella finestra di mercato di gennaio; in caso contrario, l’operazione sarà rimandata all’estate.
L’arrivo di Hancko potrebbe facilitare la cessione di Danilo, difensore brasiliano attualmente in forza alla Juventus. Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Danilo, considerandolo un obiettivo prioritario per rafforzare la propria difesa. La possibile partenza di Danilo sarebbe compensata dall’ingaggio di Hancko, garantendo così alla Juventus una continuità qualitativa nel reparto arretrato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo esterno. Conte ha già scelto <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...