MONZA, ITALY - OCTOBER 29: Pablo Mari of AC Monza battles for the ball with Lazar Samardzic of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between AC Monza and Udinese Calcio at U-Power Stadium on October 29, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Con caratteristiche più vicine a Piotr Zielinski che a André-Frank Anguissa, Samardzic rappresenta una prospettiva interessante per il Napoli. La sua versatilità e abilità tecnica lo rendono un elemento adatto al gioco del club partenopeo.
Zielinski in scadenza di contratto. Sono numerose pretendenti per il suo futuro, il Napoli deve prepararsi ad un possibile addio. Il nome del sostituto è già stato scelto. Stiamo parlando proprio del calciatore serbo che costa sui 25 milioni di euro.
La trattativa per Samardzic apre scenari interessanti sul mercato del Napoli. La squadra partenopea dovrà bilanciare le necessità immediate di rinforzo con la gestione dei conti. Ricordiamo che in caso di addio del polacco il team non riceverà nulla.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…