[tps_title]Il Napoli deve guardare altrove[/tps_title]
Rischia di restare con un pungo di mosche in mano il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il Napoli aveva messo da mesi nel mirino Reinildo Mandava del Lille, anche perché il contratto del terzino mozambicano con la squadra francese è in scadenza. E con ogni probabilità a fine stagione lascerà da svincolato la Ligue 1.
Un profilo che piaceva molto ai partenopei, anche perché la situazione contrattuale del ragazzo faceva gola agli azzurri, così come anche ad altre squadre. Maurizio Sarri lo aveva indicato a sua volta, nelle scorse settimane, come rinforzo ideale per la sua squadra.
Le italiane però dovranno mettersi l’anima in pace, come riporta sempre la stessa fonte. L’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Reinildo, dopo aver definito la cessione di Kieran Trippier, tornato in Premier League nelle fila del Newcastle.
Un inserimento, quello del club spagnolo, che ha cambiato le carte in tavola e con il terzino che adesso sembra essere destinato ai Colchoneros, pronto per continuare la sua carriera nella Liga. Con Mandava sempre più vicino alla corte di Simeone il Napoli ha scelto di puntare su altri obiettivi, come Nicolas Tagliafico. Difficilmente l’Ajax si priverà dell’argentino a gennaio, un discorso che a questo punto potrebbe essere rimandato a Luglio. Nel frattempo però al club partenopeo viene accostato un nome che fa sognare i tifosi <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…