[tps_title]Ecco l’idea[/tps_title]
La risposta giusta a questo genere di richiesta potrebbe avere il nome ed il volto di Boga. Il giocatore del Sassuolo sembrava davvero vicino alla firma, al rinnovo di contratti con i neroverdi. All’improvviso, però, tutto sembra essersi bloccato. La firma non è arrivata e la scadenza sul suo contratto, è rimasta fissa al 2023. Perché?
Molto semplice. Secondo quanto è stato rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore sarebbe rimasto particolarmente colpito dalle lusinghe sia dell’Atalanta che – soprattutto – del Napoli. L’idea di arrivare in una piazza come quella azzurra, ovviamente, lo affascina particolarmente. Al punto che – come detto – la firma sul rinnovo di contratto non è ancora arrivata.
Il prossimo passo potrebbe essere rappresentato da una mossa ufficiale da parte del Napoli. Che possa convincere il Sassuolo a liberare il calciatore ad un prezzo ragionevole (a zero sarà “prendibile” il prossimo anno) e che possa portare all’attacco azzurro una ventata di giovinezza e bravura che, unita a quella di Osimhen, potrebbe davvero fare la differenza. Nella maniera più assoluta. E sempre parlando del Nel frattempo arriva un’altra importante notizia di mercato sul Napoli: “Spalletti ha preso una decisione”. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…