calciomercato

Napoli Calcio – Mercato, arrivano news: “Offerta rifiutata!”

Redazione NC

Il punto sul futuro del club azzurro e i suoi calciatori in scadenza lo ha fatto Nicolò Schira. Al centro delle ultime notizie c'è Alex Meret. Il contratto dell'estremo difensore è in scadenza nel 2023, ma la sua situazione è legata a doppio filo a quella di David Ospina.

I partenopei nel giro di pochi mesi, infatti, rischiano di ritrovarsi senza portieri se non sarà trovata una soluzione. Il Napoli però è già al lavoro e secondo quanto riporta la fonte Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto all'estremo difensore ex Udinese un nuovo accordo da 3 milioni di euro all'anno. Proposta però rispedita al mittente e non per una questione economica.

Una situazione particolare perché Meret resterà in azzurro solo se avrà la sicurezza di essere il primo portiere di Luciano Spalletti. Fiducia e stimoli, che in questa stagione il ragazzo sembra aver perso dopo aver passato la prima parte di campionato alle spalle di Ospina.

E se il colombiano dovesse rinnovare, come detto il suo contratto è in scadenza a fine stagione, allora Meret in estate chiederà la cessione. Si sente un titolare e non vuole perdere il posto in nazionale. Un altro campionato come questo e come quello precedente rischierebbe seriamente di farlo uscire dal giro. Nel frattempo però Giuntoli si scatena: ecco chi vuole prendere <<<