Napoli
Il Napoli sta valutando un possibile scambio di portieri con il Cagliari per rafforzare la rosa nella stagione 2024-2025. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’operazione prevede l’arrivo di Simone Scuffet come vice di Alex Meret, mentre Elia Caprile potrebbe trasferirsi in Sardegna.
Meret è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027, con un’opzione per un ulteriore anno a favore del club partenopeo. Attualmente, il suo secondo è Caprile, che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, le opportunità per Caprile di giocare si riducono ulteriormente, rischiando di compromettere la sua crescita professionale.
Il Cagliari, dal canto suo, è alla ricerca di un nuovo portiere titolare. Alen Sherri non ha convinto pienamente, e Caprile rappresenterebbe un profilo gradito per i rossoblù. Dopo un errore commesso contro la Lazio, Scuffet è finito in panchina al Cagliari. Il portiere friulano, come Meret, potrebbe trovare nel Napoli una nuova opportunità per rilanciarsi. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato: arriva il centrocampista <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…