Napoli
Secondo recenti indiscrezioni, Nicolò Fagioli, talentuoso centrocampista classe 2001, sarebbe prossimo a trasferirsi al Napoli durante la finestra di calciomercato di gennaio.
Dopo aver completato la trafila nelle giovanili della Juventus e un’esperienza in prestito alla Cremonese, Fagioli sembra destinato a lasciare Torino. Inizialmente seguito con interesse dal Marsiglia, negli ultimi giorni il Napoli avrebbe superato la concorrenza, grazie anche al rapporto di fiducia tra il giocatore e Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei ed ex dirigente bianconero.
La Juventus, dal canto suo, avrebbe deciso di cedere Fagioli per ottenere liquidità necessaria a rinforzare la rosa, specialmente in difesa, durante il mercato invernale. Parallelamente, il Napoli potrebbe cedere Giacomo Raspadori ai bianconeri, in cerca di maggiore spazio. Entrambe le operazioni potrebbero aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro ciascuna, sebbene al momento non vi siano conferme ufficiali. Cambiando rapidamente discorso, c’è anche un colpo in difesa: arriva un super centrale <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…