Napoli
Secondo recenti indiscrezioni, Nicolò Fagioli, talentuoso centrocampista classe 2001, sarebbe prossimo a trasferirsi al Napoli durante la finestra di calciomercato di gennaio.
Dopo aver completato la trafila nelle giovanili della Juventus e un’esperienza in prestito alla Cremonese, Fagioli sembra destinato a lasciare Torino. Inizialmente seguito con interesse dal Marsiglia, negli ultimi giorni il Napoli avrebbe superato la concorrenza, grazie anche al rapporto di fiducia tra il giocatore e Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei ed ex dirigente bianconero.
La Juventus, dal canto suo, avrebbe deciso di cedere Fagioli per ottenere liquidità necessaria a rinforzare la rosa, specialmente in difesa, durante il mercato invernale. Parallelamente, il Napoli potrebbe cedere Giacomo Raspadori ai bianconeri, in cerca di maggiore spazio. Entrambe le operazioni potrebbero aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro ciascuna, sebbene al momento non vi siano conferme ufficiali. Cambiando rapidamente discorso, c’è anche un colpo in difesa: arriva un super centrale <<<
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…