MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Napoli si trova costretto a rivedere le strategie di mercato a causa dell’infortunio di Mathías Olivera. Il problema fisico del terzino uruguaiano, emerso durante la fase di ripresa degli allenamenti, potrebbe cambiare le priorità del direttore sportivo Mauro Meluso e del suo staff.
Secondo quanto riportato, il club partenopeo starebbe valutando l’opzione di riportare in azzurro Luigi Vitale, cresciuto nelle giovanili del Napoli e con una lunga esperienza in Serie A e B.
L’infortunio di Olivera potrebbe rappresentare un’occasione per rinforzare ulteriormente la fascia sinistra, un settore già presidiato dal titolare Mario Rui. L’eventuale arrivo di un nuovo terzino garantirebbe maggiore profondità in rosa, un elemento cruciale considerando il fitto calendario tra Serie A e competizioni europee. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…