Zielinski - Osimhen
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è consapevole dell’interesse serio da parte di club rivali. Tra questi Inter e Juventus, che avrebbero già manifestato un forte interesse nel tesserare il talentuoso centrocampista polacco a parametro zero. La scadenza del contratto a gennaio imminente aggiunge ulteriore urgenza alle trattative, rendendo cruciale un accordo tempestivo per evitare possibili perdite economiche.
L’agente di Zielinski, Bart Bolek, è atteso a Napoli per discutere i dettagli del possibile prolungamento contrattuale. La volontà del club partenopeo è quella di blindare il giocatore, riconoscendone il valore e assicurandosi il suo contributo prezioso anche per il futuro. Il Napoli, consapevole della concorrenza agguerrita sul mercato, è determinato a non lasciare che il contratto di Zielinski giunga a termine senza un accordo rinnovato.
La vicenda si prospetta dunque come uno degli elementi chiave nella strategia del Napoli in questa finestra di mercato, e gli appassionati sono in attesa di sviluppi cruciali nelle prossime settimane. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su questa trattativa e sul futuro del talentuoso centrocampista polacco nel contesto calcistico italiano.
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…