Osimhen
Il direttore editorialista di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha condiviso su Twitter una rivelazione interessante fatta dal giornalista Enrico Camelio. Secondo quanto riportato, il club partenopeo sta valutando Joshua Zirkzee come possibile sostituto di Victor Osimhen. L’operazione sarebbe gestita direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che sta trattando con i procuratori del calciatore.
Questa mossa evidenzia l’interesse del Napoli nel rafforzare il reparto offensivo, considerando Zirkzee come una valida opzione per colmare il vuoto lasciato da Osimhen. Il giovane attaccante del Bologna sembra essere entrato prepotentemente nel mirino del Napoli, suggerendo un’attiva strategia di mercato da parte del club.
Questo sviluppo potrebbe portare a ulteriori negoziati e movimenti sul mercato, con i tifosi del Napoli che seguono con attenzione l’evolversi della situazione. Resta da vedere come si svilupperanno i colloqui tra De Laurentiis e i procuratori di Zirkzee e se questa prospettiva diventerà una realtà nella prossima stagione calcistica.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…