[tps_title]Verrebbe di corsa[/tps_title]
Fra i tifosi azzurri filtra un po’di preoccupazione. C’è la possibilità che il Napoli perda in un colpo solo Insigne, Mertens e Osimhen. Sappiamo tutti quale sarà il destino de Il Magnifico a fine stagione. Il belga è vicinissimo alla firma sul rinnovo. Mentre il centravanti nigeriano è al centro di diverse voci di mercato che arrivano dalla Premier. E’ chiaro che di fronte ad offerte di 100 milioni di euro sarebbe quasi impossibile dire di noi.
La redazione di Sky Sport, tuttavia, rivela che Giuntoli sarebbe pronto a portare all’ombra del Vesuvio Armando Broja. Il 20enne anglo-albanese ha attirato su di sé le attenzioni di tanti club, ma il Napoli al momento sarebbe la squadra in pole per ingaggiarlo. Quest’anno ha giocato nel Southampton, ma è di proprietà del Chelsea, che per privarsene parte da una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
A giocare la Champions col Napoli, Broja ci verrebbe di corsa, preferendo gli azzurri al Newcastle, altro club pronto a mettere sul piatto una proposta per il calciatore. Oltre alla suggestione Broja, attenzione anche alla pista low cost Andrea Belotti, che potrebbe approdare alla corte di Spalletti a parametro zero. Rimanendo in tema mercato, la rivoluzione azzurra può partire da 4 cessioni pesantissime<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…