[tps_title]Rinforzo low cost[/tps_title]
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il club campano sarebbe sulle tracce di Federico Bernardeschi che saluterà la Vecchia Signora a parametro zero. L’ormai ex bianconero ha lo stesso procuratore di Meret (Pastorello) e in agenda ci sarebbe un incontro imminente per parlare del rinnovo del portiere, durante il quale si discuterà anche dell’esterno toscano.
L’ostacolo da superare riguarda l’ingaggio del calciatore classe ’94 che negli ultimi anni a Torino ha guadagnato 4 milioni a stagione. De Laurentiis è alle prese con il taglio degli ingaggi, servirebbe quindi un sacrificio da parte di Bernardeschi. La rosea spiega in questo modo la situazione: “Bernardeschi preferirebbe una soluzione milanese che però al momento non costituisce una pista concreta: ambisce a rimanere in Italia e a giocare in Champions, in questo senso anche per esclusione la strada porta al Napoli”.
Da rilevare ancora nulla di concreto per ora, ma il tentativo da parte del Napoli ci sarà e anche in tempi piuttosto brevi. Ma rimanendo in tema mercato: Fabian Ruiz via? ADL ha già bloccato il sostituto<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…