[tps_title]Colpo dalla Dea?[/tps_title]
Diciamoci la verità, il club campano si è un po’ incartato sulla faccenda portieri. Ospina ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, mentre Meret nel 2023. La situazione non è chiara con nessuno dei due estremi difensori. Ecco perché Giuntoli starebbe pensando di cautelarsi con un altro numero uno.
Il noto giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato che il Napoli starebbe seriamente pensando a Juan Musso. Il portiere argentino, arrivato a Bergamo per 20 milioni appena un anno fa, ha deluso fortemente le aspettative. La Dea può vantare nel suo carnet sia Marco Carnesecchi (in prestito alla Cremonese) che Gollini, di ritorno dall’esperienza sfortunata al Tottenham. Senza dimenticare Sportiello.
Insomma, l’Atalanta potrebbe anche decidere di cedere Musso nei prossimi mesi, essendo abbastanza coperta nel ruolo. Per Musso servono circa 20 milioni di euro, cifra che Giuntoli spera di ricavare dalla cessione di Meret, per nulla intenzionato a passare un altro anno da secondo. Sul classe ’97 di Udine ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Rimanendo in tema mercato, la rivoluzione azzurra può partire da 4 cessioni pesantissime<<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…