La raffica Azzurra
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
E’ arrivato Axel Tuanzebe nella finestra invernale di mercato. Il difensore è stato scelto per tappare il buco che si era creato dopo la cessione di Kostas Manolas all’Olympiakos, prestito secco dal Manchester United e con la maglia azzurra ha già fatto il suo esordio. Subentrando dalla panchina.
Un rinforzo chiesto da Luciano Spalletti per continuare la corsa in campionato e in Europa. L’obiettivo dei partenopei è quello ci centrare un posto nella prossima Champions League, ma anche per la vittoria del campionato i giochi non sono chiusi.
Cristiano Giuntoli però pensa anche al futuro e non è detto che Axel Tuanzebe venga riscatto. E’ per questo che il direttore sportivo starebbe guardando anche ad altri difensori. Ecco tutti i dettagli <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…