Kvaratskhelia
Il Napoli si prepara a una significativa operazione di mercato, con la probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Per sostituire l’esterno georgiano, il club partenopeo ha individuato in Alejandro Garnacho, giovane talento argentino del Manchester United, il profilo ideale.
Garnacho, classe 2004, ha mostrato notevoli qualità tecniche e versatilità, potendo ricoprire entrambe le fasce offensive e agire anche come trequartista. Nella stagione in corso, ha totalizzato 19 presenze in Premier League, realizzando 3 gol e fornendo 1 assist. Il Manchester United, per esigenze legate al Fair Play Finanziario, sarebbe disposto a cedere il giocatore, inizialmente valutato intorno ai 70 milioni di euro, ma una trattativa potrebbe portare a una cifra inferiore.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per assicurarsi Garnacho, ritenuto da Antonio Conte il sostituto ideale di Kvaratskhelia. L’arrivo dell’argentino rappresenterebbe un investimento strategico sia per il presente che per il futuro del club, garantendo qualità e prospettiva al reparto offensivo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. C’è un nuovo nome per la mediana <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…