calciomercato

Napoli Calcio – Mercato, sostituto di Insigne da urlo! Gira una voce…

Redazione NC

E' il calciatore più ambito del momento. Tutti ne parlano, tutti lo vogliono. Julian Alvarez ha la fila di pretendenti che sperano di farne il loro gioiello per tanti e tanti anni. Nominato di recente miglior calciatore del Sudamerica, l'attaccante del River è il sogno proibito di tanti top club italiani ed europei.

In ottica Napoli se ne era parlato, ma molto meno rispetto alle due milanesi e alla Fiorentina. Tuttavia il noto giornalista Nicolò Schira, ha rivelato che Giuntoli starebbe lavorando sotto traccia per soffiare Julian Alvarez alla folta concorrenza. L'esperto di mercato su Twitter ha confermato che gli agenti del gioiello argentino lo avrebbero offerto al Napoli. Il calciatore vorrebbe un club che gioca la Champions, si sente già pronto per grandi palcoscenici. Ne è convinta anche la dirigenza azzurra. Alvarez ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ma a questi andrebbero aggiunte le commissioni agli agenti e ovviamente un degno ingaggio.

La partenza di Insigne non porterà denaro nelle casse napoletane, ecco allora che Giuntoli potrebbe rinunciare anche a Lozano, che ha mercato in Premier. Con i 30 milioni del cartellino del messicano ed il risparmio sull'ingaggio da 4,5 milioni a stagione, l'operazione Alvarez diventerebbe ampiamente alla portata.