[tps_title]L’annuncio[/tps_title]
Forse mai come ora, la permanenza di Lorenzo Insigne a Napoli è stata lontana dal poter essere certa o quasi. L’accordo sul rinnovo non si trova ed è in questo senso che le parole pronunciate dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta, nel pre-partita di ieri, fanno ancor più rumore.
“Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli e in questo caso non è corretto entrare nel merito. Però queste situazioni vanno colte quando ci sono le condizioni per farlo: si tratta di valutarle una per una“. Queste, sono state le sue dichiarazioni rispetto a Lorenzo Insigne. E alla possibilità di portarlo in nerazzurro. Parole che fanno tremare e che tutto sembrano, salvo che una smentita.
Il Napoli ha resistito all’addio di Maradona, figuriamoci. Ma va detto che un colpo di scena simile, potrebbe risultare davvero pesante da digerire per la piazza. Sicuri che non si possa fare niente per trattenerlo all’ombra del Vesuvio? Ai tifosi, va detto, non rimane altro da fare… che sperare. Restando in tema mercato però ci sono grandi novità per il Napoli: una cessione e un grande colpo<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…