LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Napoli è attivamente impegnato nel mercato invernale per colmare il vuoto lasciato da giocatori chiave. Tra questi ci sono Elmas e Anguissa, quest’ultimo destinato a partecipare alla Coppa d’Africa. Mentre Samardzic è in lizza per sostituire Elmas, una fonte di interesse importante è Pierre-Emile Hojbjerg. Parliamo di un centrocampista classe 1995 del Tottenham.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli è alla ricerca di un centrocampista centrale affidabile per affrontare l’assenza di Anguissa durante la competizione africana. Attualmente, Hojbjerg sembra essere l’opzione preferita della squadra partenopea. La sua esperienza e versatilità potrebbero contribuire significativamente al centrocampo del Napoli, offrendo una solida opzione di rimpiazzo durante il periodo di assenza del giocatore camerunese.
Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il Napoli riuscirà a garantirsi i servizi di Hojbjerg per rinforzare la squadra in vista delle sfide future.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…