LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il mercato di gennaio vede Juventus e Napoli interessate a Pierre-Emile Hojbjerg. 28enne centrocampista danese del Tottenham. Con 17 presenze su 19 in questa stagione di Premier League, il giocatore è diventato un obiettivo sensibile per le due squadre italiane. Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW, l’affare si presenta complesso, con il Tottenham che sembra orientato verso una cessione a titolo definitivo.
L’operazione per Hojbjerg si preannuncia intricata: il Tottenham è disponibile a cedere il giocatore anche in prestito, ma con un obbligo di riscatto praticamente certo. Inoltre, i londinesi fissano la valutazione del centrocampista danese a circa 30 milioni di euro, rendendo l’affare un banco di prova per la determinazione delle squadre italiane nel mercato di gennaio.
Mentre Juventus e Napoli mirano a rafforzare il proprio centrocampo, l’attenzione si concentra su Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Tuttavia, la complessità dell’affare, con il Tottenham che preferisce una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto, potrebbe rappresentare una sfida per entrambe le squadre. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se le due squadre riusciranno a portare a termine questo importante movimento di mercato invernale.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…