Raspadori e Lozano
Giacomo Raspadori ha segnato il suo primo gol stagionale nell’ultima partita dell’anno solare, contribuendo alla vittoria del Napoli per 1-0 contro il Venezia. Entrato dalla panchina, Raspadori ha realizzato la rete decisiva al 79º minuto, sfruttando un assist di David Neres. Questo successo ha permesso al Napoli di raggiungere l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A, entrambe con 41 punti.
Nonostante il gol, la posizione di Raspadori nella rosa partenopea rimane incerta. Con solo due presenze da titolare in campionato sotto la guida di Antonio Conte, l’attaccante potrebbe cercare maggiore continuità altrove, soprattutto in vista degli impegni con la Nazionale italiana, come la fase finale della Nations League e le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
Il Napoli potrebbe considerare una cessione di Raspadori per finanziare nuovi acquisti, in particolare un attaccante con maggiore prolificità. Secondo indiscrezioni, club come Atalanta, Marsiglia, Juventus e Roma sarebbero interessati al numero 81 azzurro. Una valutazione di almeno 20 milioni di euro potrebbe convincere il Napoli a lasciarlo partire. In alternativa, Raspadori potrebbe essere utilizzato come contropartita in trattative per giocatori quali Nicolò Fagioli, Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…