[tps_title]L’ultima idea[/tps_title]
Alex Meret è stato relegato a secondo portiere da mister Spalletti. Dopo un buon inizio di campionato, un lungo infortunio ha permesso al “rivale” Ospina di cucirsi addosso la maglia da titolare. Non è un mistero che l’ex Udinese soffra la concorrenza del più esperto compagno di squadra. A 24 anni compiuti, Meret vuole giocare ed essere protagonista. Ecco perché con il suo entourage ha rifiutato più di una volta la proposta di rinnovo di De Laurentiis. Se qualche mese fa, infatti, il Napoli sembrava volesse puntare su di lui, mandando a scadenza Ospina. Ora le cose sembrerebbero cambiate.
L’estremo difensore spagnolo sarebbe vicino a prolungare la sua carriera all’ombra del Vesuvio (scadenza 2022). Insomma, Meret non sarebbe più disposto ad accomodarsi in panchina, seppur in una big del nostro campionato. Ecco allora spuntare l’idea di scambio con la Viola, dove c’è un altro portiere scontento. Trattasi di Bartlomiej Dragowski, scivolato nelle gerarchie di Italiano dietro a Terracciano. Stessa età (24 anni) e stessa situazione contrattuale (scadenza 2023). Anche il numero 69 della Fiorentina sta pensando di cambiare aria.
L’affare potrebbe andare in porto già dalla sessione di gennaio, ma le possibilità maggiori le vediamo in vista dell’estate. Preso atto della volontà dei calciatori di non firmare il rinnovo, l’avvicendamento fra i due sarebbe la soluzione ideale sia per il Napoli che per il club toscano. Ma le notizie sul Napoli non sono finite: poco fa è arrivata un’altra notizia davvero grossa <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…