Gimenez
Il calciomercato del Napoli è già in pieno fermento, con diversi nomi che stanno attirando l’attenzione della dirigenza partenopea, potenzialmente avviando trattative.
Una delle prime priorità è individuare un sostituto nel caso in cui Osimhen lasciasse il club, e uno dei candidati potrebbe essere Santiago Gimenez. Un aspetto rilevante in questa operazione è il ruolo dell’agente del giocatore, Mariel Duayhe, come riportato dal Corriere dello Sport. Mariel Duayhe è una professionista donna nel settore, dotata di laurea in marketing, agente FIFA e a capo della società di intermediazione “Cantera Latina”, con sede a Città del Messico, in Calle Eugenio Sue.
Lei avrà un ruolo di rilievo durante la riunione decisiva per il futuro di Santiago Gimenez, il cui compleanno è il prossimo 18 aprile e che vanta 47 gol in 83 partite con il Feyenoord. Gimenez è considerato un forte candidato a diventare il successore di Victor Osimhen, e il Napoli ha già mostrato interesse nei suoi confronti, conducendo un’analisi approfondita della sua situazione
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…