Rocco Commisso
La trattativa di calciomercato tra Napoli e Fiorentina per il giovane difensore Pietro Comuzzo è attualmente in una fase di stallo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di SkySport, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non intende privarsi del giocatore per una cifra inferiore a 40 milioni di euro, bonus inclusi.
Questa valutazione elevata sta rallentando l’operazione, poiché il Napoli non ha ancora raggiunto l’accordo economico desiderato dalla società viola.
Nonostante l’interesse concreto del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per Comuzzo, le negoziazioni proseguono senza un’intesa definitiva. La Fiorentina, dal canto suo, è riluttante a cedere il talento classe 2005 per una somma inferiore ai 40 milioni di euro richiesti. Tuttavia, c’è la sensazione che l’affare possa concludersi nelle prossime ore intorno ai 30 milioni di euro, inclusi i bonus, ma la decisione finale spetterà al presidente Commisso. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Garnacho <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…