FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Nel fervore del calciomercato. Il Genoa si trova al centro di una sfida tra Napoli e Tottenham per assicurarsi le prestazioni del centrale Dragusin. Le offerte sono concrete e i dettagli della trattativa rivelano un braccio di ferro interessante tra le due squadre.
La squadra partenopea ha presentato un’offerta consistente per Dragusin, comprendente 20 milioni di euro in contanti e l’inclusione dei giocatori Zanoli e Ostigard. Tuttavia, il Genoa sembra avere delle richieste specifiche sulle modalità del trasferimento.
Il Genoa, pur accettando la cifra in contanti proposta dal Napoli. Ha comunque inviato una controproposta e chiesto di invertire le formule di trasferimento per Zanoli e Ostigard. In alternativa, la squadra rossoblù valuterebbe positivamente un aumento del cash a circa 25 milioni di euro.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…