FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Nel fervore del calciomercato. Il Genoa si trova al centro di una sfida tra Napoli e Tottenham per assicurarsi le prestazioni del centrale Dragusin. Le offerte sono concrete e i dettagli della trattativa rivelano un braccio di ferro interessante tra le due squadre.
La squadra partenopea ha presentato un’offerta consistente per Dragusin, comprendente 20 milioni di euro in contanti e l’inclusione dei giocatori Zanoli e Ostigard. Tuttavia, il Genoa sembra avere delle richieste specifiche sulle modalità del trasferimento.
Il Genoa, pur accettando la cifra in contanti proposta dal Napoli. Ha comunque inviato una controproposta e chiesto di invertire le formule di trasferimento per Zanoli e Ostigard. In alternativa, la squadra rossoblù valuterebbe positivamente un aumento del cash a circa 25 milioni di euro.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…