[tps_title]Due gioielli della Serie A[/tps_title]
Chiariamo subito una cosa. Sostituire profili del calibro di Osimhen e Fabian Ruiz non sarà facile. Ecco perché potrebbero arrivare più di due calciatori per colmare le lacune lasciate dalle eventuali cessioni dei campioni del Napoli.
I nomi sui quali al momento il club campano starebbe ragionando in maniera più concreta sarebbero quelli di Barak e Simeone del Verona. Protagonisti di una stagione esemplare, il primo con 10 gol e 4 assist. Il secondo con 16 reti e 5 passaggi vincenti per i compagni. Le ultime conferme sulle mire napoletane sono arrivate dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club di De Laurentiis. Persino l’agente Mario Giuffredi, sulle stesse frequenze, ha dichiarato: “Non sono l’agente di Barak, ma so che gli azzurri sono molto interessati. La loro idea è quella di farne l’erede di Fabian, dato per partente. Lo stesso vale per Simeone. Posso arrivare tutti e due all’ombra del Vesuvio”.
A quanto ammonterebbe la spesa per i due calciatori? La sensazione è che per assicurarseli entrambi, ADL dovrà sborsare un assegno da circa 50 milioni di euro. Il lato positivo è che al Napoli rimarrebbero altri soldi da investire su un erede di Insigne con i fiocchi. E’ già stato bloccato per quel ruolo Khvicha Kvaratskhelia, ma non si possono escludere ulteriori innesti.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…