Calciomercato

Calciomercato Napoli | DeLa non scherza: doppio botto per Spalletti

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

E’ entrata nel vivo la stagione del Napoli. Gli azzurri hanno iniziato al meglio la seconda parte di campionato e l’obiettivo principale resta uno solo, stando a quanto detto da Luciano Spalletti: l’accesso alla prossima Champions League.

Non va dimenticata, però, nemmeno l’Europa League così come finché la matematica non la condanna la squadra partenopea resta in corsa anche per lo scudetto. Servono però rinforzi, l’arrivo di Axel Tuanzebe ha sistemato la questione legata ai centrali dopo la partenza di Manolas. Mentre il terzino c’è ancora aspettare, nonostante Nicolas Tagliafico abbia chiesto la cessione all’Ajax.

Stando alle ultime notizie di mercato sul Napoli, però, Cristiano Giuntoli starebbe lavorando sia per gennaio, che per la prossima stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport che fa il punto sugli azzurri. Ecco tutti i dettagli <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

5 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

5 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

6 giorni ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

6 giorni ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

7 giorni ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago