Aurelio De Laurentiis
Nelle ultime mosse sul mercato, il Napoli sembra aver messo nel mirino diversi difensori di talento. Le richieste di informazioni all’Arsenal per Kiwior hanno portato alla luce interessanti opzioni, tra cui Takehiro Tomiyasu, ex Bologna. Tuttavia, la possibile convocazione di Tomiyasu per la Coppa d’Asia potrebbe influenzare la trattativa. Scopriamo i dettagli su Tomiyasu, Itakura e Dragusin, e le prospettive di trasferimento.
Nel corso delle discussioni con l’Arsenal riguardo a Kiwior, il nome di Takehiro Tomiyasu è emerso come un’opzione attraente per il Napoli. Il difensore giapponese, noto per la sua duttilità, velocità e abilità nel gioco aereo, potrebbe essere una preziosa aggiunta alla squadra. Tuttavia, la possibile convocazione di Tomiyasu per la Coppa d’Asia rappresenta un ostacolo che potrebbe frenare la trattativa.
Un altro difensore che ha attirato l’interesse del Napoli è Itakura. Tuttavia, si verifica lo stesso problema legato alla possibile convocazione del giocatore per la Coppa d’Asia, che potrebbe complicare la conclusione della trattativa. Il Napoli sembra essere determinato a rinforzare la difesa, e Itakura potrebbe essere una soluzione ideale se si superano gli ostacoli.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…