[tps_title]Vecchio pallino[/tps_title]
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il Napoli sarebbe di nuovo sulle tracce di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguagio è in uscita dal Cagliari e diverse squadre sono sulle sue tracce. Al momento il Torino è la squadra che più avanti nelle trattative, ma il Napoli sarebbe pronto a puntare con forza sul giocatore. Per Luciano Spalletti Nandez sarebbe un innesto di assoluto livello, giocatore duttile e in grado di ricoprire più ruoli con grande efficacia. Centrocampista di rottura, il classe 1995 unisce ottime doti difensive ad una buona tecnica, ma la sua qualità più importante è la corsa: inarrestabile.
Secondo Di Marzio il giocatore starebbe ancora aspettando un’offerta dall’Inter, che si era detta interessata in estate, ma per il momento non si muove nulla in tal senso. Il Torino rimane quindi in vantaggio, con il Napoli pronto alla finestra.
Il centrocampista uruguagio non è però l’unico obiettivo della dirigenza azzurra. Il presidente De Laurentiis è infatti alla ricerca di un attaccante che a giugno possa sostituire l’ormai ex capitano Insigne: ecco l’ultima idea del presidente azzurro che fa sognare i tifosi <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…